Donaci il tuo 5×1000. Un piccolo contributo per un grande aiuto

5x1000 adnursing

Vogliamo dire “Grazie” a chi, ogni anno, continua a scegliere di devolvere il proprio 5×1000 ad ADNursing.

Anche quest’anno, in occasione della periodica dichiarazione dei redditi, rinnoviamo il nostro invito ad aiutarci.

CHI SIAMO: 

Nata da un’idea di Stefano Rossi, infermiere-imprenditore, ADNursing è una società di infermieri che offre servizi infermieristici altamente specializzati promuovendo un nuovo concetto di Professione Infermieristica Avanzata e un’evoluzione dei servizi infermieristici in ambito sanitario.

COSA ABBIAMO FATTO:

Durante il 2017 sono stati sviluppati progetti sul territorio quali “Infermiere in Farmacia”, il servizio sanitario che si occupa di fornire prestazioni di natura curativa, preventiva e di educazione sanitaria presso una farmacia di riferimento o direttamente a casa propria. L’obiettivo del progetto è quello di fornire prestazioni infermieristiche sia per problematiche  acute (spesso occasionali), sia per problematiche croniche (ripetute e costanti nel tempo). Attualmente il servizio “Infermiere in Farmacia” è attivo presso la Farmacia Pellegrini a San Giuliano Milanese, ma l’idea è di diffondere sempre di più il progetto.

Aiutaci a far crescere questo e altri progetti!

5x1000

DONACI IL TUO 5 X 1000

UN PICCOLO CONTRIBUTO X UN GRANDE AIUTO

In sede di dichiarazione dei redditi compila il campo così come segue con la tua firma ed il codice fiscale di Advanced Nursing s.c.s.

CODICE FISCALE AD Nursing: 03329510121

Non ti costa nulla di più!

*La scelta di donare il 5×1000 non comporta alcun costo

info@adnursing.it – cell. 3202134504 – tel. 0237904148